rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
WeekEnd

Cosa fare nel fine settimana a Udine e dintorni

Gli appuntamenti più interessanti del week-end

I nostri consigli per il fine settimana a Udine e dintorni.

AHEAM AHMAD. Ormai noto in tutto il mondo come il leggendario pianista di Yarmouk, campo profughi palestinese alle porte di Damasco dov’è nato nel 1989, Aeham Ahmad arriverà in concerto al Teatro Palamostre di Udine venerdì 3 febbraio 2017, con inizio alle ore 21:00, per un evento organizzato dalla Onlus Ospiti in Arrivo e l’agenzia Vigna PR, in collaborazione con il comitato Udine for Syria.

TEATRO NUOVO GIOVANNI DA UDINE. Non era ancora accaduto che Gabriele Lavia, uno dei protagonisti più intensi e amati del teatro contemporaneo, calcasse il palcoscenico del Giovanni da Udine con una pièce di Luigi Pirandello. Ora questo incontro fra grandissimi si fa realtà: venerdì 3 e sabato 4 febbraio, con inizio sempre alle ore 20.45, andrà infatti in scena "L’uomo dal fiore in bocca…" e non solo.

NAPOLEONE. Prosegue con successo la mostra "J'arrive, le 5 facce del trionfo", dedicata a Bonaparte, all'ex chiesa di San Francesco. Notizia di questi giorni è che sarà possibile visitarla fino al 2 aprile.

CIOCCOLATIAMO. CioccolaTiAmo di nuovo a Udine, in piazza Duomo. L'evento dedicato a quello che i Maya chiamavano “il cibo degli dei” - che torna dopo il successo delle passate edizioni - propone laboratori, mostra sul cioccolato, creazione artistica live, degustazioni e incontri con esperti del settore sull’arte dei Maestri cioccolatieri. Per tre giorni - con orario 9-21 e ingresso libero -, sarà un tripudio di dolcissime proposte a base di cioccolato.

CINEMA. Nei cinema l'appuntamento da non perdere assolutamente è con il film "La La Land", candidato a 14 premi Oscar.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare nel fine settimana a Udine e dintorni

UdineToday è in caricamento