rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
WeekEnd

Cosa fare a Udine e dintorni nel fine settimana

Sagre, mostre, biciclettate e appuntamenti enogastronomici: gli eventi più interessanti del weekend friulano

I nostri consigli per il fine settimana.

FEFF 21

Dal 26 aprile al 4 maggio 2019 torna a Udine il Far East Film Festival con la sua 21esima edizione. Tutte le informazioni e gli eventi in programma, oltre alle proiezioni, all'interno dell'articolo.

Sagre

Tutte le sagre per il fine settimana a Udine e provincia.

Raduno Vespa

Sabato e domenica il centro di Udine sarà invaso da centinaia di Vespa provenienti da tutta Italia, Slovenia, Svizzera, Belgio e Austria.

Alla Corte di REfosco di Faedis

Sabato e domenica la 13esima edizione di "Alla Corte di REfosco di Faedis", manifestazione promossa dall'associazione Pro Loco Faedis e dall'associazione volontaria "Fra i Viticoltori del Refosco di Faedis", pensata per promuovere e far conoscere a tutti questo vino, il Refosco di Faedis appunto, vitigno autoctono del territorio.

Feel The Culture

Domenica 28 aprile Buttrio verrà risvegliato dalla musica, dal ballo e soprattutto dal divertimento. A rompere il silenzio ci penserà la prima edizione di "B.U.R.I. Feel The Culture", un evento creato da giovani appassionati della cultura hip-hop che propone per una giornata intera workshop, cypher, open mic e molto altro.

Riserva del Cornino

Domenica 28 aprile un esperto botanico e un geologo sveleranno al pubblico i segreti della natura che ci circonda all'interno della Riserva Naturale Regionale del Lago di Cornino a Forgaria nel Friuli.

Lignano in Fiore

Continua anche per questo fine settimana la rassegna dedicata alla primavera, ai fiori e alle piante a Lignano.

Grotta Nuova di Villanova

Durante il weekend si potrà visitare la Grotta Nuova di Villanova con orario continuato.

Styria Food Festival

Torna a Udine lo Styria Food Festival, tradizionale appuntamento ospitato in piazza Primo Maggio con le specialità e i sapori tipici della Styria.

Mostre

Tutte le mostre da visitare a Udine e provincia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Udine e dintorni nel fine settimana

UdineToday è in caricamento