rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
WeekEnd

Cosa fare a Udine e dintorni nel fine settimana

Tutti gli appuntamenti più interessanti del week-end

I nostri consigli per il fine settimana.

Terminal - Festival dell’arte in strada

Tre giorni di spettacoli, musica, teatro, danza e circo contemporaneo. Tre giorni per entrare in contatto con artisti internazionali che faranno rivivere lo spazio urbano. È il programma dell’edizione 2018 di ‘Terminal - Festival dell’arte in strada’. 

Tumieç in rose

In occasione della 15a tappa del Giro d’Italia, che partirà proprio da Tolmezzo in direzione Sappada, Homepage festival curerà la notte rosa con performance di danza, esposizioni fotografiche, clown e trampolieri, concerti itineranti e dj set, diretta radiofonica e stand di cucina carnica.

Sapori di Pro Loco a Villa Manin

Secondo fine settimana per Sapori Pro Loco, la grande manifestazione enogastronomica organizzata dal Comitato regionale del Friuli Venezia Giulia dell’Unione nazionale Pro loco d’Italia: la 17a edizione si svolge come da tradizione nel prato tra le esedre di Villa Manin, a Passariano di Codroipo. 

Festa delle Orchidee a Osoppo 

Come ogni anno sono rifiorite le Orchidee spontanee a Osoppo, e il comune organizza la festa in paese.

Festa di primavera a Moruzzo 

La festa di primavera, organizzata dalla commissione pari opportunità e dalla Pro loco del comune, arriva alla decima edizione. Per i festeggiamenti sarà allestito un tendone in piazza e si potranno degustare molti piatti tradizionali.

Cinema

Nelle sale da qualche giorno trovate la commedia "Si muore tutti democristiani", il primo film del collettivo "Il terzo segreto di satira" con protagonisti Francesco Mandelli e Valentina Lodovini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Udine e dintorni nel fine settimana

UdineToday è in caricamento