rotate-mobile
WeekEnd

Cosa fare a Udine e dintorni nel fine settimana

Musica, sagre, celebrazioni: tutto quello che c'è di interessante nel week end

I nostri consigli per il fine settimana a Udine e dintorni. 

VENDITTI. Antonello Venditti Unplugged, un’esclusiva assoluta per il nord-est: si tratta di un concerto-evento straordinario, un regalo destinato ai numerosi fan del cantautore romano ai quali è dedicata questa selezionatissima serie di date, pochissime in tutta Italia, tra cui quella di Villa Manin. 

FRANCESCO RENGA. Francesco Renga torna a nord est, a distanza di tre anni dall’ultima apparizione. Una delle voci più apprezzate della scena musicale italiana è pronto a conquistare il pubblico con il suo nuovo progetto live dal titolo “Scriverò il tuo Nome”.

ROBERT MILES. Una serata per ricordare Robert Miles, con la sua musica, ospiti stranieri e l'approvazione della famiglia. Questo è quello che è previsto in castello per il 15 luglio, celebrando il più grande deejay nella storia del Friuli.

PET SHOW. Il Tiare Shopping di Villesse regala a tutti gli amanti degli animali due giornate dedicate agli “amici a 4 zampe".

MOSTRA REGIONALE DELLE PESCHE. Fiumicello inaugura la 58esima edizione della “Mostra regionale delle pesche”. Dal 13 al 17 luglio in programma degustazioni di prodotti tipici, mostre, concerti, convegni, negozi aperti e momenti di intrattenimento. Ospiti d’eccezione i Tiromancino. Non mancano le sagre anche nel resto della provincia: tra le tante segnaliamo Fauglis, Variano e il "Borgat" a Tolmezzo.

FOLKLORAMA. Folklorama è la rassegna folcloristica internazionale organizzata dal Gruppo Folcloristico “Pasian di Prato” attivo protagonista sul territorio nella salvaguardia e divulgazione delle nostre tradizioni popolari fin dal 1966. Questa manifestazione è divenuta appuntamento fisso ed immancabile nel ricco panorama folcloristico locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Udine e dintorni nel fine settimana

UdineToday è in caricamento