rotate-mobile
WeekEnd

Cosa fare a Udine e dintorni nel fine settimana

Sagre, appuntamenti culturali, degustazioni e corse in automobile: tutto quello che c'è in città e provincia

I nostri consigli per il fine settimana.

Vini naturali a Cividale

Terza edizione di "Borderwine", appuntamento irrinunciabile per gli appassionati di vini naturali. Quest'anno la manifestazione cividalese cambia location, spostandosi dal castello di Canussio al monastero di Santa Maria in Valle, entrando nel cuore della cittadina ducale. 

Verzegnis - Sella Chianzutan

Rombano i motori in val d'Arzino con la 49a cronoscalta in automobile. Quest'anno tra i partecipanti alla gara ci sarà anche l'attore Ettore Bassi. 

Illegio

"Padri e figli": Illegio accoglie una serie di opere che hanno come tema la paternità. La frazione di Tolmezzo si conferma come riferimento assoluto per la diffusione e la promozione dell'arte sacra. 

Vasco

Sold out da 27mila persone al "Teghil" di Lignano Sabbiadoro per il ritorno in Friuli del "Blasco", icona nazional popolare capace di far cantare e sognare intere generazioni.

Cantine Aperte

Edizione numero 26 della rassegna, con le cantine friulane che accolgono gli amanti del vino. La mappa completa di tutti i posti da poter visitare.

Sagre

In città, nel quartiere di Paderno, c'è la festa della trota, in provincia segnaliamo la sagra di Villanova di San Daniele

Via Sarpi

Ultimo fine settimana di maggio per i locali di via Sarpi, con chioschi e prodotti enogastronomici lungo la strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Udine e dintorni nel fine settimana

UdineToday è in caricamento