rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
WeekEnd

Cosa fare a Udine e dintorni nel fine settimana

È un week-end con proposte molteplici, dalle visite agli antichi castelli alla Barcolana, passando per i misteri di Grado Giallo e le mele di Pantianicco

Gli appuntamenti principali del fine settimana a Udine e dintorni.

CASTELLI APERTI. La manifestazione tra gli antichi manieri del territorio è arrivata alla 28a edizione, raccogliendo sempre maggior favore tra il pubblico. Tutte le informazioni

GRADO GIALLO. Dopo “il potere”, focus tematico del 2015, è la volta delle spie a fare da filo conduttore tra gli appuntamenti di “Grado Giallo” 2016, il festival letterario dedicato al genere giallo-noir che si svolge ogni anno in laguna. 

BARCOLANAAi nastri di partenza la 48esima edizione della Barcolana, la regata velica Internazionale più affollata al mondo, una straordinaria manifestazione sportiva diventato nel corso degli anni un evento a tutto tondo, nonché la più importante festa di Trieste e allo stesso tempo uno dei principali eventi per richiamo turistico del Nordest italiano. 

MELA PANTIANICCO. Ultimo fine settimana per uno degli appuntamenti più attesi per gli amanti del frutto proibito. 

COMPLEANNO CAS'AUPAIl 30 settembre il Circolo Arci Cas'Aupa festeggia 7 anni di attività e organizza una serata di sostegno al circolo.

RIONDINO DA LINO'S. Lo spazio creativo di via Di Prampero, nei pressi del Duomo, ospita lo storico autore, musicista e cabarettista David Riondino. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Udine e dintorni nel fine settimana

UdineToday è in caricamento