rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi

Play! Al via le votazioni online per decretare i gruppi finalisti

La finale del contest musicale di Homepage è in calendario per il 30 novembre 2019

In occasione della 12esima edizione di Homepage Festival, torna anche il contest giovanile musicale Play Homepage!, evento organizzato da Homepage Festival in collaborazione con Città Fiera e The Groove Factory.

Il contest

Come ogni anno, il contest musicale coinvolge numerose band e solisti locali per per promuovere e soprattutto sostenere la creatività e l’aggregazione giovanile in un unico dialogo: la musica. Due categorie, inediti e cover, e in palio per ognuno dei vincitori la registrazione di un singolo negli studi della The Groove Factory di Udine o un servizio fotografico professionale, per un valore stimato di 600 euro.

Le votazioni

Dopo che nelle scorse settimane una giuria tecnica ha selezionato i semifinalisti, dal 18 al 24 novembre sarà possibile votare online i gruppi e i singoli partecipanti sulla pagina Facebook di Città Fiera (nella tab "Contest musicale PLAY Homepage") e da mobile (https://woobox.com/45kx7j).

La finale

Le votazione del pubblico decreteranno i sei finalisti che si sfideranno sabato 30 novembre alle 17 sul palco (primo piano, area gialla del centro commerciale Città Fiera) con una esibizione live. A decretare i vincitori per le categorie inediti e cover tre giudici d’eccezione: Roberto Rossi, direttore artistico di Sony Music Italia; Linda Fiore, giornalista e speaker di Radio Gioconda; Walter Sguazzin, insegnante per Ableton Italia e bassista dei Playa Desnuda. La finale di sabato 30 novembre è aperta al pubblico con ingresso libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Play! Al via le votazioni online per decretare i gruppi finalisti

UdineToday è in caricamento