rotate-mobile
Eventi

Miss Mondo Fvg 2019, le vincitrici della finale

Si è svolta domenica 12 maggio, in occasione della Fiera dei vini di Corno di Rosazzo, la finale del concorso di bellezza organizzato da Mecforyou

Ad essere incoronata Miss Mondo Fvg 2019 durante la serata di premiazioni ospitata alla villa Nachini Cabassi di Corno di Rosazzo è Sarah Pessot di Brugnera.

Il concorso

Le vincitrici partiranno il 31 maggio per Gallipoli, città in cui si svolgerà la semifinale nazionale lunedì 3 giugno. Tra le 150 semifinaliste, verranno scelte le 50 finaliste nazionali. Mentre la finale nazionale 2019 si terrà sabato 15 giugno al Teatro Italia di Gallipoli. Ospiti della finale nazionale saranno: Giorgia Palmas, presentatrice; il comico Pino Campagna; la cantante Bianca Atzei; il più volte campione del mondo di nuoto Filippo Magnini e Luca Abete di Striscia la Notizia.

Le finaliste regionali

Pordenone:
Sarah Pessot (Brugnera)
Marta Sartori (Sacile)

Padova:
Alessandra Merola (Albignasego)

Udine:
Elisa Saro (Fagagna)
Mihaela Macnovit (Tolmezzo)
Anna Vittoria Durì (Castion di Strada)
Alessandra Blasizza (Povoletto)

Sono state premiate anche Nicole Plazzi di Gorizia e Jennifer Pavesi di Terzo d’Aquileia. Infine, il pass per la trasmissione Poltronissima su Telefriuli è andato ad Arianna Sgarbossa, mentre Elisa Saro accede alla finale di Miss Nujè.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Mondo Fvg 2019, le vincitrici della finale

UdineToday è in caricamento