rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi

Udinaiuta conclude la raccolta giocattoli 2017

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

Udinaiuta Onlus Ets è arrivata anche quest'anno al termine del suo progetto di "Raccolta giocattoli". Quest'anno la raccolta è stata molto proficua e il lavoro instancabile dei volontari ha permesso di portare un sorriso sui volti di tanti bambini che vivono in situazioni di disagio.

"Grazie, grazie, grazie" a tutti coloro che hanno donato giocattoli nuovi e usati per realizzare il progetto, "grazie" a tutti i volontari che si sono impegnati nella raccolta, nel controllo, nella pulizia e nell'impacchettamento dei giocattoli. Siamo andati oltre le più rosee aspettative donando gioia a più di 1400 bambini che quest'anno riceveranno da parte di tanti Babbo Natale almeno 3/4 giocattoli e peluche. "Grazie", infine, agli enti pubblici, alle associazioni e ai privati che hanno aderito con entusiasmo a questo nostro progetto accogliendo i nostri doni e distribuendoli ai bambini.

Non possiamo nominarli tutti, ma loro sanno di essere nei nostri cuori con affetto. Rendiamo merito a tutti pubblicando sul nostro sito www.udinaiuta.it e sulla nostra pagina Facebook un album di foto del bellissimo successo. "Far del bene, fa bene!".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinaiuta conclude la raccolta giocattoli 2017

UdineToday è in caricamento