rotate-mobile
Eventi San Vito al Torre

Quinto torneo di calcio giovanile "Fabio Zuccheri" 2020

Ecco tutti i prossimi appuntamenti del torneo classe giovanissimi 2006 di San Vito al Torre

Quest'anno si svolgerà la quinta edizione del torneo Fabio Zuccheri di San Vito al Torre, dedicato alla classe giovanissimi 2006.

Gli appuntamenti

Ecco tutti i prossimi appuntamenti di questa edizione:

  • 6 aprile: sorteggi del calendario al salone del ristorante Casa Bianca di San Vito al Torre o, in diretta, su facebook.
  • 5 maggio: presentazione completa di tutto il torneo (fase regionale e fase internazionale) ai media alla Casa della Contadinanza del Castello di Udine.
  • 14 maggio: presentazione delle squadre regionali e prima giornata del torneo. Fase regionale che terminerà il 2 giugno con le finali.
  • 5 giugno: presentazione delle squadre internazionali.
  • 6 e 7 giugno: sviluppo del torneo internazionale su quattro campi in contemporanea.

I partecipanti

L'Udinese, che l'anno scorso ha vinto il torneo, disputerà per diritto la partita inaugurale. Inoltre, per la prima volta sarà presente anche la Juventus, che ha aderito all'invito degli organizzatori. Cinque, invece, le squadre straniere che parteciperanno all'internazionale.

Posti disponibili

Ci sono ancora alcuni posti disponibili nella fase regionale, mentre per l'internazionale è già tutto al completo. Nella fase regionale le squadre sono 16, come nella fase internazionale. Ci sono, poi, quattro gironi da quattro squadre nella fase regionale; le quattro finaliste più la miglior seconda accederanno di diritto alla fase internazionale del 6 e del 7 giugno, dove si scontreranno con le squadre sia nazionali che internazionali sempre in un torneo a 16.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quinto torneo di calcio giovanile "Fabio Zuccheri" 2020

UdineToday è in caricamento