Tibetan cleansing - Il ringiovamento tibetano

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

Conferenze ad entrata libera in cui verrà viene spiegata l'utilità e l'efficacia su corpo, parola e mente
del ritiro RITIRO DI RINGIOVAMENTO TIBETANO o tibetan cleansing di tre giorni e tre notti.


GIOVEDÌ 11 GIUGNO 2015 ore 20.30
presso Le Sale del Castello
Via Cavour 52/A - Aiello del Friuli (UD)

VENERDÌ 12 GIUGNO 2015 ore 20.30
presso La Bioteca
Via Villa Glori 41 - UDINE

RINGIOVANIMENTO TIBETANO
In questo ritiro si lavora principalmente sulla rimozione delle tossine fisiche e mentali dettate dagli episodi di sofferenze e stress che avvengono durante le fasi della nostra vita.
Attraverso la meditazione, la visualizzazione creativa e l'antico YOGA TIBETANO, eseguito prevalentemente in posti all'aperto carichi d'energia vitale, spingiamo il maggior numero di tossine negli organi cavi che poi rimuoviamo fisicamente attraverso il lavaggio di quest'ultimi.
Nella fase successiva il corpo-parola-mente vengono irrorati di energia pulita attraverso profondissime respirazioni praniche (prana=energia vita).

La Naturopatia Tibetana
È un antico sistema medico basato sulla psicologia buddista. Esso considera la mente come il creatore di tutti i fenomeni interni ed esterni.
L'energia mentale si manifesta attraverso i cinque elementi spazio, aria, fuoco, acqua e terra, che sono rappresentati dalle tre energie costituenti del corpo fisico chiamate "Umori".
Questi tre principi quando sono in armonia tra loro, generano la salute.

Per maggiori info vedi: www.naturaltibetanmedicine.com

Conduce: Monica Lazzara naturopata della tradizione tibetana con 27 anni di esperienza nel campo della medicina non convenzionale.
Promuove: Ahau Eventi Olistici / www.ahaueventi.com / ahau.eventi@gmail.com