rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi Carlino

Isola dei Famosi, le anticipazioni: ancora polemiche su Taylor Mega, stasera rischia di uscire

La concorrente friulana è in nomination con Demetra Hampton e Kaspar Capparoni

Torna l'Isola dei Famosi - stasera in prima serata su Canale 5 alle 21 e 20 - con la friulana Taylor Mega tra i protagonisti. La instagrammer di Carlino ha già fatto discutere molto nel corso della prima puntata, rimediando una lavata di capo da parte di autori e conduttrice e finendo in nomination, dove sfiderà con Kaspar Capparoni e Demetra Hampton. Alessia Marcuzzi chiederà di nuovo conto alla concorrente carlinese dei vari dubbi sollevati dal web con il suo post che annunciava un'uscita dai giochi dopo alcune settimane. E la naufraga-influencer dovrà risondere alle accuse sollevate.

Il sondaggio: chi continuerà la sua avventura, Gloria o Taylor?

MasterChef, stasera in gara Gloria Clama da Paularo

Le pagelle della prima puntata firmate da Max Deliso: Taylor è da 10

Le altre anticipazioni da Superguidatv.it

Stasera in studio ci sono due novità del cast. La notizia riguarda dei concorrenti i cui nomi sono già noti al pubblico televisivo: Stefano Bettarini e Jo Squillo, entrambi arruolati nella nuova edizione in qualità di nuovi naufraghi ufficiali. Bettarini parte per l’Honduras dopo la precedente esperienza da inviato de L’Isola e dopo la partecipazione al Gf Vip e a Temptation Island Vip. La Squillo, invece, ha già spiegato i motivi della sua assenza-partecipazione al programma e ora a quanto pare intende rifarsi.

C’è poi l’atteso sbarco sull’isola dei cosiddetti concorrenti Polene, ovvero Francesca Cipriani e il Divino Otelma. Dopo che la scorsa settimana i due si sono fatti vedere in studio, per la showgirl e per il “mago tv” come sarà andato l’arrivo in Honduras? 

C’è poi l’attesa risoluzione in diretta del giallo su John Vitale, “sarà isolano” per cui si ipotizza una squalifica per comportamenti pregressi. La sua permanenza nel reality, infatti, è in bilico per alcune frasi apparse sul web tempo addietro! Insomma, come finirà?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei Famosi, le anticipazioni: ancora polemiche su Taylor Mega, stasera rischia di uscire

UdineToday è in caricamento