I supereroi in azione al faro di Lignano Sabbiadoro

Due Cosplayer, nei panni di Wonder Woman e Wolverine, hanno animato il pomeriggio della spiaggia friulana

Wonder Woman e Wolverine, i supereroi della Marvel, in spiaggia a Lignano. È successo ieri pomeriggio, tra selfie e scatti rubati grazie alla Seaside Events, agenzia di eventi e matrimoni. Wolverine e Wonder Woman si sono prestati per una divertente scenografia unica al faro di Lignano. Impressionante la somiglianza dell'impersonator milanese Mirko Crespi con l'attore Hugh Jackman, che ha portato nel grande schermo l'eroe mutante della saga X-Men che assieme alla compagna Anna Larice la Wonder Woman cinematografica condividono tre grandi passioni: sono personal trainer, sono cosplayer (interpretano personaggi del mondo dei film) e amano Lignano tanto da prestarsi alle coinvolgenti iniziative della Seaside Events. 

Tutto questo per dimostrare che esistono molti modi di vivere le proprie passioni, si essere legati ad un luogo che ha dato e continuerà a dare molto soprattutto se si è capaci di vedere le cose con occhi diversi e sempre nuovi. «Il faro ha regalato albe incredibili» spiega Daniele Cellini, trade manager dell'agenzia «volevamo noi questa volta regalargli un istantanea al tramonto condividendo la nostra contemporaneità. Forse non potrà essere capito da tutti ma anche questo è valorizzazione del territorio». 

Le passioni fanno nascere incontri e proprio durante il set era presente il fotografo ucraino Nazar Danyliv a Lignano in questo periodo per il suo tour fotografico alla scoperta della cultura italiana. Fotografo di grande successo nel suo paese riporterà in patria alcuni scatti che lui stesso ha definito "attuali" di come l'arte del Cosplaying trova la propria magia in uno scenario magico come il pontile dei fari di Lignano. Per vedere l'album completo www.fb.com/EventsSeaside.

Potrebbe interessarti

  • "20 motivi per cui Udine è davvero la città peggiore d'Italia", l'articolo virale sui social

  • Api, vespe e calabroni: come allontanarli con rimedi naturali

  • Come riconoscere l'allergia al nichel

  • Piante grasse: perché tenerle in casa?

I più letti della settimana

  • Giallo sulla morte di Anamaria, la giovane parrucchiera trovata morta in un bosco

  • Turista posteggia l'auto sul lungomare di Lignano e lascia il cane chiuso dentro

  • Tragica fatalità, agricoltore muore dopo aver acquistato un trattore

  • La Guardia di Finanza ad Aria di Festa, cucina ferma e centinaia di avventori in protesta

  • Sequestrati in provincia di Udine 100 kg di preparato per gelato scaduto

  • "20 motivi per cui Udine è davvero la città peggiore d'Italia", l'articolo virale sui social

Torna su
UdineToday è in caricamento