“Tu ed io, io e te” il singolo e il videoclip di Natalia Colompar

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

In anteprima al "Salotto di Irene", sabato, 29 novembre, ore 20.30, al Teatro di Ragogna, Udine, sarà la presentazione della canzone che fa di apri porte al CD di Natalia Colompar e Calatorul Band, che uscirà alla fine di gennaio, 2015. La canzone ha un valore sentimentale, e sarà la canzone simbolo del CD. Infatti al piano suona proprio il papà di Natalia, in una registrazione che risale nel 2006. Andrei Colompar è stato uno dei più conosciuti ed apprezzati pianisti di jazz e blues dalla Romania e le canzoni del CD sono le sue creazioni e di Natalia. Il mastering della canzone e il video sono state curate nel studio "Woodhouse" di Cividale. Natalia canterà la canzone dal vivo in romeno, per poi vederla nel videoclip cantare la stessa canzone in inglese e italiano. "Il salotto di Irene" è un modo di ritrovo costante per tutti gli artisti e questa volta dovrete approfittare perché il salotto è pubblico, quindi, siete tutti invitati.

Piccola biografia:

Natalia Colompar, nata in Romania, figlia d'arte, cantautrice e cantante di pop, jazz ed evergreen, ha studiato musica principalmente con suo padre, Andrei Colompar, uno dei più originali e autentici compositori e pianisti di blues e jazz della Romania. È stata premiata in diversi festival e concorsi musicali in Italia: primo premio "Pianobar Festival" di Udine per tre anni consecutivi (2008, 2009, 2010), primo premio "Festival della Canzone Riviera del Brenta", categoria cantautori, premio Città di Mira, Venezia, 2009, primo premio "Aiello Vocal Show", 2010, terzo premio "Live Festival di Carlino", 2011, finalista anche del festival "La bella e la Voce" di Saint Vincent nel 2009.

La cantautrice si è fatta apprezzare dal grande pubblico aprendo anche i concerti jazz quale supporter per nomi del calibro di Elisabeth Caumont, a Chevilly Larue, Francia, Heinz von Hermann e Judy Niemack, a Sibiu, Romania, Veronique Le Berre, a Rennes, Francia e ha partecipato a diversi altri festival in Romania, Italia, Francia, Bulgaria, Svizzera.

Per maggiori dettagli: www.nataliacolompar.com

info@nataliacolompar.com

facebook.com/ColomparNatalia

Demo CD on: Soundcloud

Torna su
UdineToday è in caricamento