rotate-mobile
Eventi

Fabio Rovazzi "plagia" Doro Gjat? La polemica

Il dubbio è alimentato dallo stesso frontman dei Carnicats sulla sua fanpage. Il collage fotografico alimenta non pochi dubbi sulla possibilità di un plagio da parte del giovane cantante e videomaker italiano, comparso di recente anche al programma televisivo "Le Iene"

"Dai cazzo Fabio Rovazzi ma tra tutti gli artisti da cui potevi andare a rubacchiare, dovevi proprio cadere su un povero rapper friulano?"

Così Doro Gjat, cantante dei Carnicats, sulla sua pagina Facebook dopo la segnalazione di un possibile "ispirazione" presa da Fabio Rovazzi - famoso per la hit della scorsa estate "Andiamo a comandare" - dal video della sua canzone "Vai Fradi". La canzone incriminata è "Volare", il singolo che Rovazzi interpreta insieme a Gianni Morandi.

L'ESIBIZIONE DI DORO GJAT AL CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO

Se l'idea di una croce rossa sulla strada, come ammette lo stesso rapper friulano, è un omaggio al film "Fracchia contro Dracula", i dettagli sono però "made in Carnia". Fumogeni in auto, il posteggio sopra la "X", l'idea di una mappa a tema con un'enorme croce sopra: insomma, mentre i fan inneggiano sui social ad una possibile denuncia, Doro Gjiat "ci ridem sopra".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabio Rovazzi "plagia" Doro Gjat? La polemica

UdineToday è in caricamento