Nuovo record per "Di punto in bianco": oltre 5mila gli iscritti

La cena "total white" fa registrare un nuovo successo di partecipazione

A pochi giorni di distanza dal 2 settembre Di Punto In Bianco, la cena total white della città arrivata ormai alla quarta edizione, batte un altro record. Oggi infatti il sito internet dell'evento, preso d'assalto fin da luglio, ha fatto registrare un nuovo dato: saranno più di 5.000 gli udinesi che accorreranno mercoledì sera nella location ancora top secret dove si terrà il pic-nic. Una folla di giovani, famiglie, amici e compagnie che sciameranno nel centro cittadino invadendo come un mare bianco le strade del capoluogo friulano. Una moltitudine di persone che negli anni ha dimostrato di apprezzare sempre di più il clima che si respira alla serata organizzata da Emporio ADV: glamour, eleganza, garbo, divertimento sano e in sintonia con lo spirito della città.

Un divertimento che coinvolge davvero tutti e che rende Udine per una sera la sede all'aria aperta di un banchetto elegante e sofisticato, dove le persone sono le vere protagoniste, coi loro abiti sfarzosi, i loro allestimenti creativi, la loro voglia di gareggiare simpaticamente coi vicini. Un successo per Emporio ADV che ogni anno vede aumentare la partecipazione e il coinvolgimento non solo dei friulani ma anche da estimatori da fuori Regione. Un'occasione per Udine per riscoprirsi il luogo naturale di eventi spontanei e a partecipazione popolare. Per capire l'entusiasmo che circonda l'evento basti pensare che solo un mese fa a New York le Dine en Blanc ha totalizzato 5.000 partecipanti.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Definiti anche gli ultimi dettagli dell'intrattenimento: a suonare durante la serata sarà una dj donna. La scelta è ricaduta sul nome di Loira Linda, una delle dj e produttrici donne più conosciute ed acclamate, padovana con una preferenza per il Lago di Garda ma protagonista ricercata nei migliori club d'Europa: dalla Sardegna alla Svizzera, da Ibiza a Parigi, dove è di casa al Duplex Club. Il suo stile ricercato e originale, che spazia dall'house all'electro house e all'hip hop e soul, ha fatto sì che sia stata scelta anche come dj per eventi di richiamo targati Rolex e Shiseido. Il 2 settembre quindi sarà la bionda tutto pepe a far ballare e scatenare i 5.000 udinesi che si raduneranno per l'originale pic-nic all'aria aperta. La serata sarà trasmessa in diretta sulle frequenze dell'emittente regionale Radio Fantasy: un'altra novità per aumentare il livello di partecipazione e veicolare in tutta la Regione il divertimento e la musica targati ‘Di Punto in Bianco’.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Addio mascherina: non sarà più un obbligo né all'aperto e né al chiuso

  • È finalmente cassa integrazione, l'Inps dice ok ai pagamenti

  • Addio mascherina, è ufficiale: via libera anche a cinema e sagre

  • Trovato morto nel suo letto a 26 anni, era nativo di Latisana

  • Schianto mortale in Carnia, perde la vita un motociclista

  • Vacanze estive: dove possono andare friulani e italiani nell'estate 2020

Torna su
UdineToday è in caricamento