Gemona a caccia dei record con tre giorni di festa

Fine settimana intenso nel centro della pedemontana, con diversi appuntamenti strutturati attorno ai tentativi di infrangere due nuovi primati dopo l'anno passato, quando venne realizzato il tiramisù più grande del mondo

Sarà di nuovo record a Gemona. Dopo il tiramisù più grande del mondo - realizzato l’anno scorso - nella cittadina della pedemontana è tutto pronto per un altro fine settimana con due nuove grandi sfide: sabato si punta al profiterole più grande del mondo, mentre domenica sarà la volta del brindisi a coppie più grande del mondo.

GUINNES A GEMONA: IL PROGRAMMA COMPLETO

Attorno ai due appuntamenti ci saranno molti eventi. Si parte venerdì sera, con “Man vs frico” in piazza Garibaldi. Le giornate del guinness saranno caratterizzate dalla presenza di 19 foodtruck - i camioncini dello streetfood - per la degustazione di prodotti tipici italiani e internazionali, 56 stand in centro storico e due punti bimbi a disposizione delle famiglie. 

TRASPORTI. Sabato sono previsti due bus navetta gratuiti dalla stazione, attivi dalle 12.00. Orario consigliato di arrivo entro le 14.00, ritiro ticket per profiterole già attivo dalle 14.00. Domenica un bus navetta gratuito in stazione e un bus navetta gratuito zona piscina attivi dalle 10.00. Orario consigliato di arrivo entro le  13.30/14.00.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La scommessa di Alessandro: un'osteria nel cuore di Udine dove bere meno e meglio

  • Denudati e perquisiti al gelo: l'incubo durante il tour europeo di due musicisti friulani

  • Schianto fatale lungo la regionale 356, perde la vita un motociclista

  • "Continuate a cenare tranquilli, noi vi rapiniamo casa"

  • Incidente mortale a Faedis, la vittima è il 56enne Michele Cabas

  • Ultrà friulano aggredisce supporter della squadra avversaria e scappa

Torna su
UdineToday è in caricamento