rotate-mobile
Eventi

Prima trasferta per i Mammut della Juvenilia Rugby Bassa Friulana

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

Prima trasferta (non giocata) per i Mammut della Juvenilia Rugby Bassa friulana. Sabato 20 gennaio, nel centro sportivo del Rugby Piave - durante la tappa della Coppa Italia di rugby al tocco - si è svolto l'incontro tra una delegazione dei Mammut e il presidente della Lega Italiana di rugby al tocco Massimo Camerin.

Durante l'amichevole incontro sono stati chiariti diversi punti legati al regolamento e alla regolamentazione degli eventi di rugby al tocco, infatti i Mammut ospiteranno al Rugby Stadium di Bangaria Arsa il 5 Maggio (segnate la data) il primo torneo di rugby al tocco ufficiale in regione difatto sarà o una tappa della Coppa Italia o una Tappa del Campionato Italiano.

"Maci" ha infatti confermato che i Mammut della Juvenilia Rugby Bassa Friulana sono stati i primi a regolarizzare la loro posizione in seno alla Litr e sono una realtà pulsante nel panorama regionale. Per chiunque volesse provare il rugby al tocco i Mammut vi aspettano tutti i venerdì dalle 20:00 alle 21:30 al rugby stadium di Bagnaria Arsa in via Vaat 1.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima trasferta per i Mammut della Juvenilia Rugby Bassa Friulana

UdineToday è in caricamento