rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi Baldasserie

Parco del Cormor: i grandi eventi anche nell'estate 2015

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

Il Parco del Cormor vivrà anche quest’estate. La direzione rende noto che anche per la bella stagione il parco cittadino più bello della regione non mancherà di ospitare i grandi eventi e le serate che hanno attratto migliaia di persone lo scorso anno. Già da alcuni mesi i responsabili si stanno adoperando per rendere ancora più belle e fruibili le varie zone che caratterizzano il parco, fra cui l'area ristoro con vari interventi di abbellimento. Ci sono poi anche gli interventi del Comune, fra cui la ristrutturazione dei servizi igienici e l'installazione dei nuovi giochi per bambini.

Alla direzione preme segnalare che sul versante degli eventi nulla cambia dalla scorsa stagione, ma anzi arriveranno tante novità che coinvolgeranno le serate estive. Da fine maggio ripartirà la programmazione serale. Come di consueto ci saranno i giovedì latini che da anni sono il punto di riferimento in regione per gli amanti della musica caraibica. Ci sarà la nuova edizione del Tribute Festival che ogni venerdì porterà a Udine le più blasonate cover band. Il sabato sarà dedicato alle cene musicali con performers di vario genere e serate karaoke dedicate anche alle famiglie. Da non dimenticare il grandissimo Schiuma Party che tanto è stato richiesto dai ragazzi udinesi e che quindi sarà organizzato anche quest'anno.

Ma non solo, fra le novità ci sono da segnalare il Vintage Festival dedicato agli anni '50 e '60, la Bikers Rock Reunion dedicata agli amanti delle due ruote. Inoltre saranno organizzate golose serate a tema culinario con le nuove specialità della cucina.

Tutto questo e molto altro sarà la grande estate 2015 del Parco del Cormor, che è utile segnalare, ha già il servizio ristoro attivo. Inoltre questo sabato 28 marzo ha preparato la "Festa di Primavera" da mezzogiorno con chioschi, carne alla brace, pollo allo spiedo e musica. Per informazioni è attivo il telefono 366.5423415

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco del Cormor: i grandi eventi anche nell'estate 2015

UdineToday è in caricamento