Palmanova scelta come tappa da Aviareps alla scoperta dei brand italiani
Aviareps, leader mondiale nel settore del turismo, dell'aviazione e della rappresentanza turistica, ha scelto l'Outlet di Palmanova come prima tappa del tour "Conneting the World" 2019 che vedrà protagonisti i brand rappresentati in Italia.
L'iniziativa
Il roadshow che incontra gli agenti di viaggio comprende tre appuntamenti: il primo appunto a Palmanova, poi a Mantova e a Lecco. Il tour permetterà agli agenti di viaggio di conoscere da vicino i brand rappresentati in Italia e le relative novità in ambito turistico, oltre a una selezione di altri espositori indipendenti.
L'appuntamento in regione
La tappa del Palmanova Outlet Village si svolgerà mercoledì 13 marzo alle 12:30. Il Tour Operator partner del roadshow sarà ALIDAYS Tour Operator nelle tappe di Palmanova e Mantova. Nel corso delle tre tappe previste dal roadshow, gli agenti di viaggio italiani potranno venire in contatto con compagnie aeree, enti del turismo e servizi turistici tra cui Tahiti Tourisme, British Virgin Islands, Visit California, Las Vegas Convention and Visitors Authority, Mauritius Tourism Promotion Authority, L’Ente del Turismo di Andorra, South African Airways, Air New Zealand, Air Austral e Lounge Pass.
L'outlet
"Siamo davvero molto soddisfatti – commenta la marketing manager del Palmanova Outlt Village, Giada Marangone - di ospitare al Village eventi come questo, che hanno un’innegabile valenza turistica internazionale. Ci stiamo muovendo al fine di potenziare i flussi turistici verso la nostra destinazione di shopping e sul territorio di tutto il Friuli Venenzia Giulia. L’obiettivo è trasformare gli outlet da semplici luoghi per lo shopping a vere e proprie destinazioni dove scoprire l’immenso patrimonio storico, paesaggistico ed enogastronomico nazionale. Promuovere la nostra regione, in questo caso il Friuli Venezia Giulia, e contribuire all’incremento dei flussi turistici da e verso queste destinazioni è per noi di importanza fondamentale".