rotate-mobile
Eventi

Palio Teatrale Studentesco "Città di Udine": è online il bando 2020

Quest'anno il palio organizzato da Teatro Club Udine è dedicato ad Angela Felice, Rodolfo Castiglione e Ciro Nigris

Il Palio Teatrale Studentesco "Città di Udine" è organizzato da Teatro Club Udine con il patrocinio del Comune di Udine e Regione Fvg. Il bando per l'edizione 2020 è online.

Il palio

Quest'anno il palio raggiunge la sua 49esima edizione e si tratta di una rassegna riservata a gruppi teatrali della scuole medie superiori statali e legalmente riconosciute.

Le domande

Le domande di partecipazione al bando dovranno essere presentate inviando la scheda di iscrizione a Teatro Club Udine all’indirizzo info@teatroclubudine.it, entro e non oltre venerdì 31 gennaio 2020. Il modulo della domanda può essere scaricato dal sito www.teatroclubudine.it. Nella domanda dovranno essere indicati la scuola di appartenenza del gruppo (o le scuole, in caso di gruppi interscolastici), il nome di uno o più studenti responsabili per i rapporti con il Teatro Club Udine e l’attività organizzativa del 49° Palio Teatrale Studentesco, nonché uno o più studenti referenti per la comunicazione stampa e social network.

I documenti

All'atto della conferma dell'iscrizione definitiva, al 30 marzo 2020, dovranno essere allegati: titolo, autore ed editore dell’opera, una copia dell’opera da rappresentare (per i lavori di autore straniero dovrà essere indicato il nome del traduttore), una fotografia del gruppo, l’elenco dei nomi degli attori e rispettiva classe scolastica di appartenenza, i nomi dei collaboratori, trama dello spettacolo e breve descrizione del percorso del gruppo, nonché la liberatoria immagini e video per ciascun minore partecipante, anch’esse scaricabili dal sito www.teatroclubudine.it.

Tutte le informazioni sulla pagina web del Teatro Club Udine

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palio Teatrale Studentesco "Città di Udine": è online il bando 2020

UdineToday è in caricamento