rotate-mobile
Eventi Centro / Via Bartolini

In via Bartolini inaugura la prima boutique di fiori di Udine

L'inaugurazione del negozio di Chiara è in programma per sabato 7 settembre 2019

Frida's, presente in tutta Italia con i suoi 21 punti vendita, inaugurerà il proprio negozio anche a Udine grazie alla proprietaria Chiara. La prima boutique di fiori della città sarà inaugurata sabato 7 settembre in via Bartolini.

Il negozio

Frida's vende fiori provenienti da tutte le regioni del mondo e regala a tutti i suoi clienti composizioni sbalorditive. La boutique sarà aperta il lunedì dalle 09.30 alle 13.00, dal martedì al sabato dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30 e la domenica dalle 10.00 alle 13.00.

La catena

Frida's è anche il brand sempre più sinonimo di eleganza, qualità e ricercatezza. All’interno di ogni store la clientela può trovare una gamma incredibile di fiori freschi, di composizioni e di piante, può ricevere la consulenza dedicata per la realizzazione di eventi di ogni genere e dimensione. Frida’s è specializzata, inoltre, nella progettazione di matrimoni e workshop dedicati.

L'inaugurazione

In occasione del taglio del nastro della nuova boutique, sabato dalle 18.00 in poi sarà servito un aperitivo a chiunque volesse partecipare e visitare il nuovo negozio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In via Bartolini inaugura la prima boutique di fiori di Udine

UdineToday è in caricamento