Miss Venice beach 2015 a Bibione: vince una friulana "doc"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

Splendida tappa di "Miss Venice beach " quella svoltasi venerdì 31 luglio a Bibione in Piazza Fontana con un pubblico caldissimo e numerosissimo.

Una conduttrice eccezionale, Elisa Bagordo, che ha presentato la serata con grande professionalità, affiancata dalla "Miss" sesta classificata della scorsa edizione, Angela Rigoni.

terza classificata con la fascia di "Miss Athinà" Ilaria Nonelli 20 anni di Brescia, secondo posto per Rachel Benvenuto studentessa 19enne di Caorle con la fascia di "Miss H2O", prima classificata Sara Baldini 17enne di Pozzuolo del Friuli con la fascia di "Miss Bagghy"eletta dopo un testa a testa con votazione love sul palco poiché a pari merito con la seconda classificata.

Una giuria importante composta da Davide de Bortoli de "Il Gazzettino" Media partner ufficiale dell'evento, l'imprenditore e titolare dell'azienda "Bagghy" Nicola Mattiazzo e Roberto Mion titolare dell'azienda "H2O" e la miss2014 Angela Rigoni.

Ad intrattenere il pubblico nel villaggio delle miss il simulatore della giostra "Oblivion" direttamente dal parco divertimenti "Gardaland", i gustosi finger food dello chef Carmine Giovinazzo creati con ingredienti tutti italiani dell'azienda "Il Caseificio di Roncade" e "Coraya", entrambi partner dell'evento accompagnati dal gusto fresco e artigianale dalla birra "32 Via dei Birrai".

Durante la serata non solo gusto e bellezza ma anche sfide tra fotografi, hair stylist, musica e danza con la voce di Giorgia Vianello e il corpo di ballo "eS Dance Company" con le coreografie di Sara Giurin.

Partner dell'evento, indossati dalle ragazze, le borse "Bagghy", occhiali da sole "Athinà", gioielli "Mi.may" e costumi da mare "Voisola".

Durante l'Hair stylist show le ragazze sono state acconciate e truccate dai 6 saloni selezionati dall'azienda leader nel settore della cosmesi e prodotti per capelli "H2O" utilizzando solo prodotti made in Italy firmati "Demeral".

Due nuovi fotografi si aggiungono alla sfida tutta a colpi di like sulla pagina Facebook di "Missvenice Beach": Maria Grazia Colcera e Mirco Metti.

Ultima tappa dell'evento si terrà venerdì 7 agosto a Rosolina.

La finale sarà domenica 13 settembre presso l'Hotel Danieli di Venezia.

L'ultima Miss fortunata che accederà alla finale, oltre alle 3 future vincitrici della tappa a Rosolina, sarà la ragazza più votata sul sito www.missvenicebeach.it . Le votazioni termineranno martedì 1 settembre, continuate quindi a votare la vostra miss preferita.

La serata di Bibione verrà trasmessa sabato 8 agosto dalle ore 22 su Ada Channel canale 85 del digitale.

Torna su
UdineToday è in caricamento