Miss Grand Prix, eletta una delle "reginette" friulane

La diciassettenne Sara vince la selezione, incoronata dalla "madrina" della serata Floriana Secondi

E' stato il Ristorante Perla a Percoto di Pavia di Udine ad ospitare la prima selezione di Miss Grand Prix 2016 presentata dalla super madrina Floriana Secondi, la vincitrice del Grande Fratello 3. Le candidate che arrivavano da tutta la regione sono state impegnate inizialmente in un contest fotografico sulle automobili per la Ma-Fra, azienda leader in Europa di cosmetici per le auto, vetture fornite dalla concessionaria Del Frate, successivamente sono uscite in passerella in tre sfilate: casual, abito da sera e body, una giuria ha valutato il portamento, la bellezza e il carisma.

Ben 9 le fasce in palio per l'accesso alla finale regionale. A vincere Miss Grand Prix Auto Bes è Sara Bergna, 17 anni di Romans D'Isonzo, Miss Grand Prix Moto Ducati è Arnerys 23 anni di Mortegliano, Miss Grand Prix Calcio Wonderful è Ilaria 18 anni di Reana del Rojale, Miss Grand Prix Fitness Mokambo Caffè va a Chiara 16 anni di Trieste, Miss Grand Prix Talent Roimer è Eveline 21 anni di Trieste, Miss Ma-Fra è Gloria 21 anni di Sagrado d'Isonzo, Miss Agenzia Immobiliare Magnotti è Giulia 21 anni di Udine, Miss Rolandi Investimenti è Alessia 21 anni di Mossa, Ragazza Spettacolo Del Frate va ad Aisha, 17 anni di Gorizia.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'evento è stato ripreso dalle telecamere di Sky, inoltre non sono mancati gli intrattenimenti musicali con il cantante Stefano Nardini e col percussionista Gabriele Filiputti. Le acconciature sono state impreziosite da Infinity Emotion Hair Style di Ronchi. Vari premi in palio come bijoux, vestiti, cene per due, omaggi floreali. Le prossime selezioni saranno venerdi 24 giugno alla Discoteca Palmariva, sabato 25 giugno Al Rifugio a Gorizia e il 2 luglio ad Ampezzo per il Rally della Carnia e notte bianca. Ricordiamo che possono partecipare tutte le ragazze dai 14 anni ai 30 anni, Miss Grand Prix è un esclusiva dell'Agenzia Astol Models, per iscrizioni gratuite chiamare o mandare un messaggio al 3297185333, su facebook Agenzia AstolModels www.missgrandprix.com

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a San Domenico, Francesca perde la vita a soli 23 anni

  • Lei urina di fronte alla vetrina del ristorante all'ora dell'aperitivo, lui sfonda una porta

  • Il giovane udinese che vizia di lusso vintage Chiara Ferragni: la storia di Massimo

  • Via tutti gli ombrelloni dalla spiaggia libera a Lignano

  • Grave incidente nella Bassa, motociclista cade e s'incastra sotto il guardrail

  • Trovato senza vita dopo l'escursione in Val Resia, la vittima è un 55enne

Torna su
UdineToday è in caricamento