In 7mila a Lignano Sabbiadoro per Martin Garrix

Alcuni fra i migliori dj al mondo si sono alternati sul palco dello Stadio Teghil dal primo pomeriggio fino a tarda notte per l'evento di musica elettronica ed EDM presentato in Italia da Wish Outdoor

Foto © Fabrice Gallina

Un grande evento tutto da ballare quello che si è svolto ieri allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro. Protagonisti di "Summer Adventure... One Step to Wish Outdoor Festival 2018", il grande happenign internazionale di musica elettronica open air, sono stati alcuni fra i dj più famosi al mondo. Oltre 7 mila giovani, molti dei quali in arrivo da fuori regione e dalle vicine Austria, Slovenia e Croazia sono arrivati allo stadio già a partire dalle prime ore del mattino. Un afflusso imponente ma ordinato in attesa dell'inizio della festa, partita puntualmente alle 15.30. Star assoluta della giornata è stato Martin Garrix, numero uno in carica nella Top 100 di Dj Mag, la rivista che ogni anno decreta i 100 migliori dj del pianeta. Il 21enne Garrix è il più giovane dj della storia ad arrivare al numero uno. Esploso nel 2013 con la hit “Animals”, è stato presente 3 volte nella classifica “21 Under “21” di Billboard e 12 volte nella “30 Under 30” di Forbes.

Tra i suoi remix più recenti, quelli per The Weekend, Usher e Ed Sheeran. Applauditissimo ovviamente il suo set, che si è svolto al tramonto, fra fuochi di artificio ed effetti speciali. Ma grandi applausi, consensi ed entusiasmo hanno riscosso anche le performance di Jay Hardway, l'energetica esibizione della giovane E-Liza e la conferma White Puzzle, come uno degli artisti più promettenti della scena internazionale. Un plauso va esteso a tutta la line up di star della consolle, completata da Nocturnal, Kim Lee, Provenzano, Quintino, Deorro e Vinai, che hanno fatto ballare il pubblico fino alle 2.00 di notte. Ottima la collaborazione fra organizzazione e forze dell'ordine, volontari e personale sanitario, che hanno permesso uno svolgimento impeccabile della manifestazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dà fuoco al marito cospargendolo di benzina, è madre di due ragazzi udinesi

  • Schianto mortale sulla Ferrata, perde la vita a soli 22 anni

  • Cade dallo slittino, batte la testa e muore in ospedale a 19 anni

  • Terrore in pasticceria, i clienti si nascondono in bagno

  • Lorenzo, una vita spezzata a soli 22 anni

  • Incidente mortale a Tarcento, la vittima è un 39enne di Majano

Torna su
UdineToday è in caricamento