rotate-mobile
Eventi Centro / Corte Giacomelli

Martedì grasso: il gran finale del Carnevale in piazza San Giacomo

Dalle 15.30 alle 18 spettacolo di intrattenimento con giocoleria e numeri di equilibrismo, bolle di sapone giganti e l'immancabile truccabimbi

+++ Aggiornamento: rinviato il programma pomeridiano in piazza Matteotti ++++

Il Comune di Udine informa che a causa del maltempo previsto per il pomeriggio di oggi, 28 febbraio, lo spettacolo di animazione per bambini in programma dalle 15.30 alle 18 in piazza Matteotti è stato rinviato a data da destinarsi. Sarà nostra cura comunicarvi quando sarà recuperato l'appuntamento.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Musica, spettacoli di magia, giocoleria, truccabimbi e molto altro. Dopo i pomeriggi di giovedì grasso e dello scorso sabato, è tutto pronto per il gran finale del Carnevale in città, che domani, 28 febbraio, in piazza Matteotti, proporrà un martedì grasso all'insegna del divertimento per i più piccoli.

Dalle 15.30 alle 18 l'antica piazza delle erbe ospiterà uno spettacolo di intrattenimento con giocoleria e numeri di equilibrismo, bolle di sapone giganti e l'immancabile Truccabimbi di Ursus Animazione. Sempre nel pomeriggio, dalle 15 alle 18, la ludoteca comunale proporrà un’apertura speciale all’insegna dei “calzini spaiati”.

Tutte le feste di Carnevale in provincia di Udine

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Martedì grasso: il gran finale del Carnevale in piazza San Giacomo

UdineToday è in caricamento