rotate-mobile
Eventi

Liberetà: un corso per “addestrarci” a sopravvivere ai call center

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

Ognuno di noi ha incontrato problemi con bollette, contratti, servizi non funzionanti o non richiesti, che non riesce a risolvere con i Call Center. Il corso "Come risolvere i problemi del consumatore" nasce per dare alleviare le nostre pene quotidiane attraverso lo strumento della conciliazione.

"Come risolvere i problemi del consumatore": lunedì, dalle 18.30 alle 20, dal 19 gennaio 2015 per 4 incontri consecutivi (15€): le iscrizioni sono già aperte. Per informazioni: Università delle LiberEtà, via Napoli 4, 33100 Udine, 0432297909. Il libretto con i programmi è scaricabile da www.liberetà-fvg.it o richiedendolo a segreteria@libereta-fvg.it .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Liberetà: un corso per “addestrarci” a sopravvivere ai call center

UdineToday è in caricamento