rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Eventi Centro

Il cantante friulano Angelo Seretti andrà in tv in Giappone, Usa e Canada

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

Seretti nel mondo. Il cantante friulano, che ha già in programma l'uscita di un nuovo singolo, si esibisce spesso all'estero cantando in 5 linguediverse ed ha avuto modo negli ultimi anni di esibirsi insieme ad altri artisti di fama internazionale come Bobby Solo, Mariella Nava, Amedeo Minghi, Annalisa Minetti solo per citarne alcuni.

Il crooner si appresta ora a terminare il suo ultimo album e nel frattempo sta continuando la sua collaborazione artistica con il collega George Aaron, star della musica disco anni '80, conosciuto in tutto il mondo . Nel 2015 aveva duettato con Angelo Seretti,per la canzone "Let it be me". Seretti è riuscito grazie al suo stile particolare a farsi conoscere ed apprezzare dal grande pubblico. E' tra l'altro uno dei pochissimi cantanti Friulani riuscito a scalare le classifiche radio nazionali ed estere. Il suo ultimo singolo ''Bye Bye City'' è stato infatti premiato nella top 20 della classifica Europea Euro Indie Music.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il cantante friulano Angelo Seretti andrà in tv in Giappone, Usa e Canada

UdineToday è in caricamento