Cosa fare per Halloween a Udine e dintorni

Una lista degli appuntamenti a Udine e provincia per la serata del 31 ottobre 2018, dagli eventi più moderni, alla tradizionale vigilia di Ognissanti

I nostri consigli per la serata del 31 ottobre 2018.

Chiopris-Viscone

Il comune di Chiopris-Viscone ospita anche quest'anno la tradizionale festa di Halloween, la "Vilie Dai Sants". Una festa che non ha niente a che fare con la tradizione americana, ma di origini celtiche in Friuli.

Fiera dei Santi di Rivignano

Rivignano è pronto a ospitare una delle fiere più antiche del Friuli, la Fiera dei Santi, in programma da giovedì 31 ottobre a domenica 4 novembre.

La Not dalis Muars

Il paese di Ampezzo festeggia la notte di Halloween in modo speciale: "La Not dalis Muars", antica festa di rievocazione del capodanno celtico.

Città Fiera

Il centro commerciale di Martignacco propone per la sera di Halloween lo spettacolo "Rocky Horror Circus Show". Ospite speciale della serata sarà il conduttore televisivo Paolo Ruffini. Inoltre, per i più piccoli in programma una festa a tema Halloween.

Riserva Naturale di Cornino

Un Halloween dedicato ai più piccoli alla Riserva Naturale del Lago di Cornino. Per il 31 ottobre in calendario l'evento "Halloween, dolcetto o scherzetto?", un intero pomeriggio tra giochi, laboratori, animazioni e tante sorprese.

Discoteche

Non mancano gli appuntamenti in discoteca. Per l'occasione, anche il MrCharlie di Lignano Pineta riapre le porte con l'evento "Halloween Italiano". Alla console ci sarà dj Tommy De Sica e la festa inizierà alle 23:00 (ingresso venti euro con consumazione). Invece, il Macaia Club (Castions di Strada) propone "Scandal Halloween w/Brigitta Bulgari". L'evento inizierà alle 23:00 e l'ingresso è libero. Ancora, il Krepapelle di Udine organizza la serata "Posseduti" (dalle 22:30 alle 3 del mattino a ingresso libero). Tutti sono invitati a vestirsi a tema "possessione" ed "esorcismo".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Castello di Susans

Al castello di Susans (Majano) la festa a ingresso libero "Halloween in the castle" organizzata dal bar Fuorigiri. La serata si svolgerà in due sale del castello: nella prima, la musica di dj Dany Dm & Sandrino Voice, mentre nella seconda dj Simone Saro & dj Jacopo De Monte. Inoltre, durante la serata (dalle 20:00 alle 3 del mattino), verrà premiata la maschera migliore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lei urina di fronte alla vetrina del ristorante all'ora dell'aperitivo, lui sfonda una porta

  • Il giovane udinese che vizia di lusso vintage Chiara Ferragni: la storia di Massimo

  • Via tutti gli ombrelloni dalla spiaggia libera a Lignano

  • Si sveglia per un malore, si accascia e muore, la vittima è un 55enne

  • Grave incidente nella Bassa, motociclista cade e s'incastra sotto il guardrail

  • Risse, gente nuda per strada, alcol e provocazioni: il pomeriggio in viale Leopardi

Torna su
UdineToday è in caricamento