rotate-mobile
Eventi

MasterChef, torna in gara Gloria: le anticipazioni della puntata

Terza apparizione per l'operaia originaria di Paularo, pronta a proseguire la sua avventura nella cucina più popolare della televisione

Va in onda stasera il terzo doppio appuntamento con MasterChef Italia 8, dalle 21.15 su SkyUno. I 20 concorrenti entreranno nella MasterClass 2019 e si metteranno alla prova con le canoniche prove del cooking show. Il programma inizia davvero, entrando nella fase clou con le misteri box, l'Invention test, l'esterna e il pressure test, prove che gli amanti del genere conoscono molto bene.

Il sondaggio: chi continuerà la sua avventura, Gloria o Taylor?

Taylor Mega all'Isola dei Famosi: stasera rischia di uscire

Gloria ottiene il grembiule di MasterChef

Gnocchi ripieni al formadi frant, il video della prova di Gloria

Le indiscrezioni di Tvblog.it, vero e proprio riferimento per il settore

Joe Bastianich, Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli si ritrovano per la prima volta in veste di giudici del programma: terminato il rodaggio ed esaurite le prove 'eccentriche' del casting, tocca ora compiere il proprio compito di valutatori, motivatori, tutor.

Per la prima Mystery Box i concorrenti dovranno preparare un piatto che li presenti e li rappresenti (ancora?). Il migliore avrà un vantaggio nell'Invention Test. Nella seconda puntata in onda, i concorrenti volano a Pisa per la prima Esterna: divisi in due brigate, i concorrenti dovranno cucinare per gli aviatori della 46esima brigata aerea. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MasterChef, torna in gara Gloria: le anticipazioni della puntata

UdineToday è in caricamento