rotate-mobile
Eventi

Tre giorni di benessere: dal 28 al 30 agosto un appuntamento per prendersi cura di se stessi

Il corso pone solide basi per recuperare velocemente la propria vitalità e attivare buone prassi per mantenere una fitness in costante miglioramento.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

Dire addio a stanchezza e stress per ripartire con una migliore fitness e una nuova carica di entusiasmo per la vita: il programma BenEssere tenuto dalla dott.ssa Irene Tessarin (fisioterapista e docente nei corsi di sviluppo delle abilità umane del Centro Studi Podresca) è rivolto a chi desidera acquisire un profondo riequilibrio fisico, emozionale e mentale e al contempo risvegliare creatività ed energia per sviluppare i propri progetti.

Il Centro Studi Podresca propone un percorso di rigenerazione della durata di tre giorni attraverso l'applicazione di diversi esercizi corporei: respiro circolare, posture, esercizi di comunicazione, rilassamento, massaggi, condivisioni in gruppo, consulenza personale e l'ideazione di programmi da attuare nella vita quotidiana. Le attività permetteranno ad ogni partecipante di lavorare in profondità sul piano fisico ed interiore senza tralasciare piacere e divertimento, per tornare a casa profondamente rinnovati. Il corso pone solide basi per recuperare velocemente la propria vitalità e attivare buone prassi per mantenere una fitness in costante miglioramento.

Prendersi cura di sé è un atto di amore: regalare al proprio corpo e a se stessi ciò di cui si ha bisogno!

Il corso si svolge dal 28 al 30 agosto nell'incantevole Borgo Podresca immerso nella natura, ricco di storia e arte.

Per informazioni, contattare la segreteria del Centro Studi Podresca al numero: 0432 713319 - info@podresca.it - www.podresca.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre giorni di benessere: dal 28 al 30 agosto un appuntamento per prendersi cura di se stessi

UdineToday è in caricamento