Alla festa della mela scatta il contest "le mele nel piatto"

La gara per foodblogger prevede che possano essere inviate più ricette da parte della stessa persona, purchè non pubblicate in precedenza sul proprio blog

C’è tempo fino a sabato 21 settembre per partecipare al contest “Le mele nel piatto” che il mensile qbquantobasta ha lanciato in rete in occasione della 44ma Mostra regionale della Mela che si terrà a Pantianicco (UD) dal 27 settembre al 6 ottobre 2013, organizzata dalla Pro Loco di Pantianicco in collaborazione con il Comune di Mereto di Tomba.

Il contest è riservato alle foodblogger dell'euroregione, possono essere inviate più ricette da parte della stessa persona, purchè non pubblicate in precedenza su blog. In palio per i vincitori 50 kg di croccanti mele, 12  bottiglie di sidro e 12 bottiglie di succo di mela.

Un'apposita giuria si riunirà a Pantianicco per la valutazione e per decretare la ricetta vincitrice. La premiazione è prevista per il 6 ottobre alle 16.30 alla Casa del Sidro di Pantianicco. Le ricette con foto e almeno 500 battute di presentazione vanno inviate a info@qbquantobasta.it e saranno tutte pubblicate sul sito.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Uomo a terra in viale Volontari della Libertà

  • Accoltellamento in via Scrosoppi, ferita una ragazza dopo una lite

  • Schianto mortale nella Bassa, perde la vita un 26enne

  • Schianto nella notte, muore a 39 anni

  • Confonde l'acceleratore col freno e tampona cinque auto

  • È friulano il miglior tiramisù d'Europa

Torna su
UdineToday è in caricamento