Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

VIDEO Elettra Lamborghini e la serata interrotta a Lignano: "Mai visto animali del genere"

Lo sfogo social della cantante dopo aver interrotto lo spettacolo in una discoteca di Pineta

 

Elettra Lamborghini, in tour con il suo ultimo album "Twerking Queen", ha interrotto il suo concerto di sabato scorso in discoteca a Lignano Pineta, sfogandosi su Instagram e criticando pesantemente il pubblico presente. 

Paura

“Non ho mai visto degli animali del genere, c’era gente che si spingeva come degli animali” ha sottolineato l'ereditiera in un video. “Non sapersi divertire a quell’età per me è qualcosa di grave. Ho provato a fargli capire che non c’era bisogno di spingere, c’erano tutte le mie ragazze che cantavano le mie canzoni e non ce l’ho fatta”.  

I consigli

La Lamborghini ha anche spiegato che, una volta scesa dal palco, ha visto una fan che aveva avuto un attacco di panico. Ha voluto cogliere l’occasione per lanciare un messaggio molto importante: “La situazione stava diventando pericolosa e io mi chiedo a cosa serve avere tanti follower se poi non si può dare il buon esempio. Io qualche anno fa ero una teenager, non ero così matura e so cosa vuol dire fare i fighi davanti alle persone. Voi non avete bisogno di fumare, bere o spaccare tutto solo per sembrare più grandi agli occhi degli altri. Ringrazio di cuore i miei genitori quando, da piccola, mi dicevano che fumare è cheap e bere è da sfigati. Non dovete fare quello che fanno gli altri”.

Potrebbe Interessarti

Torna su
UdineToday è in caricamento