rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi Lignano Sabbiadoro

Dj On Sale: musica in vetrina a Lignano

Partito a Pasquetta un nuovo progetto musicale itinerante. Fino a quest'estate, ogni settimana per 90 minuti, una console sarà inserita all'interno di un negozio diverso e Dj Tony Moses intratterrà con la sua musica i clienti dal vivo e il pubblico da casa tramite una diretta Facebook

Paolo Gonzato, titolare di uno studio grafico, e Alberto Moretto, ideatore e titolare del Magic Monday, hanno da poco dato vita a "Dj On sale", ovvero 90 minuti di storia della musica in vinile che ogni settimana fino a quest'estate si sposterà da un'attività commerciale all'altra nella zona del comune di Lignano Sabbiadoro.

"Abbiamo deciso di realizzare questo progetto per le passioni che ci accomunano - ci spiega Paolo Gonzato-, per gli eventi e per la musica, in particolare quella in vinile".

Ogni settimana ci sarà una dj rotation con una diretta Facebook nella pagina Magic Monday. La prima data si è tenuta il lunedì di Pasquetta nel negozio L'impronta Calzature di Lignano Pineta. Il progetto ha avuto una buona risposta e ha incuriosito numerose persone accorse sul posto per capire cosa ci facesse un dj (Tony Moses) in vetrina. 

image2-8

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dj On Sale: musica in vetrina a Lignano

UdineToday è in caricamento