rotate-mobile
Eventi Codroipo / Stradone Manin

I dilettanti in festa a Villa Manin: con loro ci sarà Maurizio Ganz

Le premiazioni di "A Tutto Campo" firmate Massimo Radina arrivano alla quinta edizione, e da Lignano si trasferiscono nella villa più famosa del Friuli

Una festa interamente pensata per promuovere il movimento regionale del calcio. Sabato 20 Giugno, a Passariano di Codroipo, nel cortile d'onore di Villa Manin sfileranno i protagonisti del calcio Dilettanti. La manifestazione che organizza Massimo Radina, ideatore e conduttore delle trasmissioni "A Tutto Campo" e "Dilettanti in Gol" - in onda su Udinese Channel -, è giunta alla sua quinta edizione. Da Lignano alla residenza dogale: la splendida e suggestiva villa veneta non è stata scelta solo per la sua centralità, ma anche per quello che rappresenta. Casa dell’arte, è una delle perle del nostro territorio. Un territorio che si può raccontare anche tramite il calcio e soprattutto grazie ai Dilettanti, un movimento capace di accendere ogni domenica le peculiarità di un’intera Regione. Dilettanti in Villa non sarà solo la cerimonia di premiazione di fine stagione, ma un racconto tramite immagini del movimento.

Il 20 Giugno, il giorno più lungo dell’anno, un giorno dedicato ai Dilettanti. Una manifestazione ad ampio respiro che vedrà la trasmissione addirittura organizzare un Torneo in giornata sul campo di Teor. Antefatto per alcuni curiosi e appassionati per poi trasferirsi a Villa Manin dalle 19 con l’aperitivo e i gol a tenere compagnia sul maxischermo. Dalle 20 la cerimonia di premiazione, l’evento centrale nel cortile d’onore della Villa con ospiti d’eccezione che consegneranno omaggi alle società vincitrici di campionati e Coppa oltre che ai migliori giocatori. Testimonial Maurizio Ganz, il bomber di Inter e Milan che torna nella sua terra (lui nato a Tolmezzo e cresciuto a Tarvisio).

Dopo la cerimonia serata con dj set  e una degustazione enogastronomica con i prodotti tipici del Friuli Venezia Giulia. Calcio e territorio, in uno degli angoli più belli del Friuli. La serata è aperta a tutti, ingresso libero.

Screenshot 2015-04-24 12.42.15 (2)-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I dilettanti in festa a Villa Manin: con loro ci sarà Maurizio Ganz

UdineToday è in caricamento