rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Eventi Lignano Sabbiadoro

La corsa "Deejay Ten" fa tappa a Lignano Sabbiadoro per l'estate 2020

Per la prima volta la località balneare friulana ospiterà una tappa della corsa estiva di Radio Deejay. Appuntamento il 18 luglio 2020

Lignano Sabbiadoro ospiterà la prima tappa estiva della corsa organizzata dall'emittente radiofonica italiana. La data da segnare è il 18 luglio 2020, e nei prossimi mesi verranno svelati tutti i dettagli della "Deejay Ten".

La corsa

La corsa non competitiva di Radio Deejay è un misto tra sport, musica e allegria e per la prima volta sarà presente anche nella nostra regione grazie a PromoTurismoFvg e con la collaborazione del Comune di Lignano Sabbiadoro. Inoltre, entrambe saranno presenti a Milano, dall'11 al 13 ottobre, al Deejay Village in piazza del Cannone con uno stand. Qui, oltre a presentare la tappa estiva della corsa, sarà presentata e valorizzata anche la località balneare al pubblico di Milano.

Primi dettagli

Anche se è ancora presto per conoscere tutti i dettagli, si conferma il format avviato e collaudato in questi anni dall'organizzazione di Radio Deejay, con i circuiti da cinque e dieci chilometri pronti ad animare e colorare le vie di Lignano Sabbiadoro. Ideata da Linus, voce storica della radio, la manifestazione podistica ha avvicinato negli anni sempre più appassionati, tra professionisti e amatori, raggiungendo e raccogliendo migliaia di partecipanti da tutta Italia. Non solo una corsa, dunque, ma una vera e propria festa in grado di coinvolgere e unire giovani, sportivi e famiglie: target sui quali puntano PromoTurismoFvg e il Comune di Lignano Sabbiadoro, che hanno inserito la Deejay Ten tra gli appuntamenti imperdibili dell’estate 2020, come intrattenimento per chi vive in regione, ma anche importante occasione di promozione turistica per chi arriva da fuori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La corsa "Deejay Ten" fa tappa a Lignano Sabbiadoro per l'estate 2020

UdineToday è in caricamento