rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cultura Centro / Via Trento

Da oggi è possibile ritirare i biglietti per i "Dialoghi del premio Nonino"

Attesa in città per l'evento organizzato dal Comune e dalla famiglia di distillatori. Sul palco due grandi personalità, il teologo tedesco Hans Küng e il neuroscienziato portoghese António R. Damasio

Inizia oggi la fase di ritiro dei biglietti segnaposto per la serata di sabato prossimo,  quando sul palco del Teatro Nuovo “Giovanni da Udine”, con inizio alle 18, saliranno il teologo tedesco Hans Küng e il neuroscienziato portoghese, António R. Damasio, attesi ospiti dei “Dialoghi del Premio Nonino”.

Anche quest’anno, infatti, il “Premio Nonino”, che ogni anno assegna un riconoscimento alle personalità che maggiormente si sono distinte nel mondo della cultura e delle arti, avrà una sua appendice udinese. L’evento, organizzato dalla “Nonino, distillatori in Friuli dal 1897” e realizzato in collaborazione con il Comune di Udine, per il secondo anno consecutivo è stato voluto per offrire a quante più persone possibile l’occasione di condividere un incontro così importante per la città. A colloquiare con Küng, vincitore dell’edizione 2012 del Premio e con Damasio, membro della stessa giuria e neuroscienziato di fama mondiale, sarà Armando Massarenti, filosofo e responsabile del supplemento culturale della domenica de “Il Sole24 Ore”.

La serata sarà ad ingresso libero e gratuito. Come detto, però, è necessario il ritiro del tagliando segnaposto. I residenti nel Comune di Udine potranno ritirarlo, a partire da oggi direttamente presso la biglietteria del Teatro Nuovo in orario di apertura (dal lunedì al sabato dalle 16 alle 19).

Per chi abita fuori città è possibile invece prenotare il proprio posto inviando una e-mail all’indirizzo biglietteria@teatroudine.it e ritirando il tagliando entro un’ora dall’inizio dell’evento. Questo per poter rendere disponibili i posti prenotati e non ritirati. Si possono ritirare e prenotare fino ad un massimo di quattro tagliandi a testa. Per informazioni è possibile telefonare direttamente alla biglietteria del Teatro allo 0432 248418 o al PuntoInforma del Comune di Udine allo 0432 414717.

Premio Nonino 2012: una gallery con i vincitori

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da oggi è possibile ritirare i biglietti per i "Dialoghi del premio Nonino"

UdineToday è in caricamento