rotate-mobile
Eventi

Cosa fare a Udine e dintorni nel fine settimana

Civiltà contadina a Bressa, pizzica in centro, musica dance nella vicina San Vito al Tagliamento: questi ed altri gli appuntamenti principali sul territorio

Gli appuntamenti principali del week-end a Udine e dintorni.

FESTA CONTADINA. Bressa di Campoformido, come ogni due anni, "riscopre" la civiltà contadina con una festa unica nel suo genere. Le vecchie corti e i cortili del paese si animano a festa, creando un'atmosfera unica nel suo genere. La location, unita a musica, canti, balli, spettacoli teatrali, cibo e vino, è davvero imperdibile.

GABRY PONTE. Dj e produttore Italiano famoso a livello Internazionale, storico membro del gruppo "Eiffel65”, con i quali ha venduto più di dieci milioni di copie nel mondo, uno degli esponenti maggiori della musica dance in Italia negli anni ’90 e 2000, autore dei successi "Geordie”, “Giulia”, “Vivi nell'aria”, “La danza delle streghe” e “Figli di Pitagora”, fino ad arrivare a “Che ne sanno i 2000”. Gabry Ponte sarà sabato al Tiodisco di San Vito.

FESTA DELLA PIZZICA. Sul palco, direttamente dal Salento e in esclusiva per il "The Black Stuff", arrivano venerdì sera i Mistura Louca un quartetto di musicisti prodigiosi che vi faranno impazzire portando il suono, il ritmo e le vibrazioni originali della Pizzica.

SCIENCE CENTER "NATURAMA". Sabato la cooperativa Farfalle nella testa aprirà al pubblico il Science Center “Naturama” all’interno del Città Fiera di Martignacco, alle porte di Udine.

UDINE 3D FORUM. Udine3D Forum è la quattro giorni organizzata da Confartigianato-Imprese Udine, in collaborazione con Segnoprogetto srl, che si propone di aprire una finestra sulle ultime novità in fatto di tecnologie 3D applicate alla progettazione, al design e alla produzione.

CONTATTO TIG. Bambini, mamme e papà, nonni, zii e amici, tutti assieme a teatro per scoprire e condividere lo stupore e la meraviglia dei racconti e delle fiabe: è iniziato il conto alla rovescia per le attesissime domeniche di Contatto Tig.

CINEMA. Nei cinema uno dei film più attesi è sicuramente "Genius" con i premi oscar Colin Firth, Jude Law e Nicole Kidman. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Udine e dintorni nel fine settimana

UdineToday è in caricamento