rotate-mobile
Eventi

Cosa fare a Udine e dintorni nel fine settimana

Da "Castelli aperti" alla "Distinguished Gentleman's Ride", da Villa Manin a Lignano e Grado, passando per Palazzolo e tanto altro ancora nel week-end

I nostri consigli per venerdì, sabato e domenica.

DGL, il fascino della moto d'epoca

Una due ruote "stagionata", abiti vintage e voglia di essere solidali. Questi gli ingredienti e i presupposti per partecipare alla manifestazione.

Villa Manin

La residenza dogale ospita "Testoni", da un'idea di Martina Tavano ed Erica Mattioni, uno degli appuntamenti delle serate dedicate alle performance creative dei giovani artitsti locali. 

Teatro Sosta Urbana

Si affronta il tema dell'accoglienza e dei rifugiati nel nuovo spettacolo del "Teatro della Sete". Appuntamento alle 21 di sabato all'Auditorium "Bellavitis" di via XXV Aprile a Udine. 

Castelli aperti

Sono 15 - tra manieri e ville - i luoghi aperti al pubblico solitamente non accessibili. Un'occasione propizia per immergersi nel fascino del Friuli che fu, la cui atmosfera continua a vivere all'interno delle storiche mura.

Palazzolo

Quattro giorni di pittura, concerti e arte al vecchio "marinaretto" di Palazzolo, da anni centro culturale di riferimento per la Bassa.

Lignano e Grado

Le due località di mare della nostra regione non si arrendono alla fine dell'estate e continuano a programmare eventi di grande richiamo. Nell'Isola del sole è tempo di "Mare Nostrvum", festival della cultura e del mare che si sviluppa in tutta la cittadina. Nella "Florida d'Italia" si celebra invece la "Festa dello Sport", con 500 atleti provenienti da tutta Italia. 

Royal al primo atto

Con la fine dell'estate le discoteche chiudono al mare e aprono in città. È così anche per il Royal club di Pordenone, che inaugura l'autunno/inverno con Yolo

Cas'Aupa in festa

Il circolo Arci di via Val d'Aupa è arrivato al compleanno numero 8, e lo celebra con due giorni di musica e iniziative

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Udine e dintorni nel fine settimana

UdineToday è in caricamento