rotate-mobile
Eventi

Cosa fare a Udine e dintorni nel fine settimana

Sagre, mostre, biciclettate e appuntamenti enogastronomici: gli eventi più interessanti del weekend friulano

I nostri consigli per il fine settimana.

Treno storico

Questo weekend il treno storico accompagnerà tutti gli amanti della bicicletta a Gemona del Friuli, dove si terrà l'evento "A Tutta Bici".

Sagre

Tutte le sagre in programma per il weekend a Udine e dintorni.

Valli del Natisone

Diversi gli eventi pensati per l'ultimo fine settimana di giugno alle Valli del Natisone, tra natura, escursioni e sagre tradizionali.

Notte delle Farfalle

Tra gli altri eventi organizzati alla Casa delle farfalle di Bordano, sabato 29 giugno torna anche la “Notte delle farfalle”, una delle iniziative di maggior successo della struttura.

Bat Night

Al Museo Friulano di Storia Naturale torna la "Bat Night", una serata dedicata interamente all'ascolto dei Chirotteri che si svolgerà venerdì 28 giugno.

Concerti

Diversi i concerti in programma per il weekend: in centro a Udine, in occasione degli Europei U21, venerdì sera ci saranno tre concerti per tutte le età, mentre a Tricesimo (e poi sui Piani del Montasio) l'esibizione del coro Vos De Mont. Ancora, sabato 29 Ultimo si esibirà live al Teghil di Lignano ed Enrico Ruggeri e DolceNera saranno in concerto al Palmanova Outlet Village, sempre sabato. Infine, il concerto di Fabio Concato a Grado e il concerto del trio italo-brasiliano dei Selton a Villa Manin di Passariano domenica mattina.

Borghi Swing a Marano Lagunare

Organizzati dal festival internazionale Udin&Jazz, torna a Marano Lagunare la seconda edizione di "Borghi Swing", una serie di concerti che si svolgeranno nel borgo di Marano dal 28 al 30 giugno.

Udinestate 2019

Continuano gli appuntamenti del cartellone estivo "Udinestate" 2019. All'interno, tutti gli eventi del weekend.

Villa Manin

Continuano anche i concerti e gli altri eventi ospitati da Villa Manin di Passariano. Ecco gli appuntamenti per questo fine settimana.

Torneo Bad Boys Premariacco

Dal 27 al 30 giugno si svolgerà a Premariacco la nuova edizione del Torneo Bad Boys Ovunque.

Tradizioni e musica 2019

Grazie al sostegno di Regione Fvg, comune di Pasian di Prato e in collaborazione con la Pro Loco Colloredo di Prato, torna anche quest'anno "Tradizioni & Musica" della Filarmonica Colloredo di Prato dal 27 al 30 giugno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Udine e dintorni nel fine settimana

UdineToday è in caricamento