rotate-mobile
Eventi

Cosa fare a Udine e dintorni nel fine settimana

Gli appuntamenti più interessanti del week end in città e provincia

I nostri consigli per il fine settimana.

La Shoah raccontata ai bambini

Debutta in prima assoluta, proprio nella Giornata della Memoria, sabato 27 gennaio, al Teatro S. Giorgio di Udine, "Auschwitz, una storia di vento", lo spettacolo teatrale che trae ispirazione dall’omonima app interattiva per ragazzi ideata e realizzata da Franco Grego.

Tributo ai Red Hot Chili Peppers

Il “The Black Stuff”, irish pub Udinese, venerdì dedica la sua serata di musica  live a una delle rock band più amate e d’impatto degli ultimi trent’anni, i Red Hot Chili Peppers.

Carnevale a Treppo Carnico

L’Associazione Culturale Elio Cav. Cortolezzis di Treppo Carnico organizza la consueta sfilata di Carnevale per le vie del paese.

Gran finale per Microfestival Winter Edition

Si intitola ‘Stone Cold Surrender – Un Harmony incontra lo Zio Tempa’ l’ultimo spettacolo in programma per l’edizione invernale di Microfestival. L’appuntamento è all’Osteria Bar Do – Nova Coop, di Lusevera.

Festival Internazionale della Danza

Nuova edizione del ‘Festival Internazionale della Danza – Città di Latisana’, la quarta per l’evento a scopo benefico, organizzato da ‘ASD Zorà Studio Danza’ di Latisana, Lignano e Morsano al Tagliamento. L’appuntamento è sempre al teatro Odeon di Latisana. 

Cinema

Grande attesa nei cinema per l'uscita del film "Chiamami col tuo nome". Il film del regista italiano Luca Guadagnino è candidato a quattro premi Oscar, tra cui una nomination come miglior film.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Udine e dintorni nel fine settimana

UdineToday è in caricamento