rotate-mobile
Eventi

Cosa fare a Udine e dintorni nel fine settimana

Sagre, fiere, eventi culturali, concerti, enogastronomia e incontri: gli eventi più interessanti del weekend friulano

I nostri consigli per il fine settimana.

Teatro

Ecco gli appuntamenti a teatro per questo weekend: venerdì sera, al Teatro Nuovo Giovanni da Udine, l'opera lirica Rigoletto, mentre sabato sera, sempre al teatrone, lo spettacolo per tutta la famiglia "Trappola per topi".

Giornata della Memoria

Domenica, a Orzano di Remanzacco, si svolgerà la cerimonia in ricordo del 75esimo anniversario dalla Liberazione dei lager della Germania nazista e dall'Olocausto di milioni di europei.

Concerti

Domenica riparte con il primo concerto della sua 14esima edizione il festival Enoarmonie, rassegna che coniuga la grande musica a rinomati vini del territorio.

Musica

Sabato mattina, a Muzzana de Turgnano, l'evento "C'era una volta la sala prove" con Giorgio Pacorig e Walter Sguazzin.

Incontri

Venerdì sera la WEP, organizzazione internazionale che promuove scambi culturali e linguistici nel mondo, presenterà a Udine i programmi scolastici dedicati agli studenti delle scuole superiori che desiderano trascorrere un periodo di tempo all'estero.

The della domenica

Prosegue anche per questo fine settimana il "The della Domenica" proposto dal Castello di Buttrio con dolci e biscotti fatti in casa.

Discoteca

Al Royal di Pordenone, sabato sera, ci sarà il Mamacita.

Presepe di sabbia

Sarà visitabile fino a domenica 2 febbraio il Presepe di Sabbia di Lignano Sabbiadoro, dedicato quest'anno al tema "Genesi: all'origine dell'amore".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Udine e dintorni nel fine settimana

UdineToday è in caricamento