rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi

Cosa fare a Udine e dintorni nel fine settimana

Sagre, fiere, eventi culturali, concerti, enogastronomia e incontri: gli eventi più interessanti del weekend friulano

I nostri consigli per il fine settimana.

Carnevale

Tutti gli appuntamenti per festeggiare il carnevale 2020 a Udine e provincia.

Serata benefica

Sabato sera il Teatro Palamostre ospiterà "SuperAbile", la serata benefica di raccolta fondi a sostegno dell'Agmen Fvg Aps​, associazione che si occupa di bambini malati di tumore o leucemia.

Presentazione libro

Sabato sera, al Centro Balducci di Zugliano, sarà presentato il libro "Giulio fa cose", testo scritto dai genitori Paola e Claudio Regeni in collaborazione con il loro legale.

Concerti

Venerdì sera, al Backyardie di Pradamano, in programma Electric Wave, un evento di musica elettronica. Mentre sabato sera, a Fagagna, il pianista Lorenzo Meo sarà ospite del Salotto Musicale del Fvg.

Teatro

Diversi gli spettacoli per questo weekend: a Bicinicco la prima tappa di "In my Bed - Friulani sotto le lenzuola" e al Teatro Palamostre di Udine lo spettacolo "Viaggio Italiano - Teatro Emergency". Al Giovanni da Udine, invece, andrà in scena "Morte di un commesso viaggiatore" da venerdì a domenica e, sempre al teatrone, domenica mattina Emilio Gentile sarà ospite delle "Lezioni di storia" con "Il disfacimento dell'Occidente".

Incontri

Sabato sera l'enigmista, giornalista e scrittore italiano Stefano Bartezzaghi sarà ospite a Leggermente di San Daniele, mentre a Remanzacco, venerdì sera, ci sarà un incontro sulla spettroscopia in astrofisica. Alla libreria Feltrinelli di Udine, invece, venerdì sera Francesco De Filippo presenterà il libro "La nuova via della seta".

Rassegna

La rassegna di teatro professionistico "Su la maschera" torna a Udine con la sua seconda edizione. Venerdì sera, a Cussignacco, il primo spettacolo.

Tè della domenica

Fino a fine marzo continuano gli appuntamenti con il tè della domenica proposti dal Castello di Buttrio.

Dino Park

Al centro commerciale Città Fiera sarà aperto il Dino Park, parco interamente dedicato ai dinosauri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Udine e dintorni nel fine settimana

UdineToday è in caricamento