rotate-mobile
Eventi

Cosa fare a Udine e dintorni nel fine settimana

Gli appuntamenti più interessanti del week end in città e provincia

I nostri consigli per il fine settimana.

Festa delle Cape a Lignano

Anche quest'anno non può mancare la consueta manifestazione che inaugura la lunga serie di eventi nella località balneare di Lignano Sabbiadoro, la "Festa delle Cape" 2018, arrivata alla 34a edizione. Un'occasione unica per gustare la deliziosa specialità.

Crazy Bob

Forni di Sopra ospita la storica gara, tra le più pazze di tutto l'arco alpino. Nella località sciistica carnica sono attese 8mila persone solo per la giornata di domenica.

Radio Zastava 

Il gruppo dei Radio Zastava torna in concerto a Udine. La loro energia live si sprigionerà al Rock Club 60 di Pradamano.

Emma Dante 

La regista palermitana Emma Dante è la protagonista, con la sua ultima creazione "La scortecata", del nuovo appuntamento di Teatro Contatto di Udine. Lo spettacolo va in scena al Teatro Palamostre di piazzale Paolo Diacono.

Cinema

Nei cinema esce "Puoi Baciare Lo Sposo", una commedia che punta l'indice su stereotipi e pregiudizi che ancora ostacolano la compiuta attuazione delle unioni civili in Italia. Tra i protagonisti Diego Abatantuono e Salvatore Esposito, star delle serie Gomorra.

Il foro rosso

Il foro romano di Aquileia si tinge di rosso, per un momento di grande suggestione.

Aspettando San Patrizio

Musica vichinga e folk irlandese all'irish pub di via Gorghi, nell'attesa delle grandi celebrazioni della prossima settimana per il santo patrono d'Irlanda
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Udine e dintorni nel fine settimana

UdineToday è in caricamento