rotate-mobile
Eventi

Cosa fare a Udine e dintorni nel fine settimana

Sagre, mostre, biciclettate e appuntamenti enogastronomici: gli eventi più interessanti del weekend friulano

I nostri consigli per il fine settimana.

Nevee Outdoor Festival

Il NOF, ossia il Nevee Outdoor Festival, propone per due giorni intense attività sportive, dimostrazioni, concerti e spettacoli artistici, il tutto riunito dalla passione per lo sport, la natura e le sue bellezze. Appuntamento a Sella Nevea sabato e domenica.

Sagre

Tutte le sagre in programma per questo fine settimana a Udine e dintorni.

Concerto per un Fiore

Torna a Osoppo il concerto solidale con ingresso a offerta libera in memoria di Fiorenzo "Fiore". I ricavati saranno destinati a due progetti: uno in Burkina Faso, e l'atro in Nepal.

Concerto all'alba

Domenica all'alba Villa Manin di Passariano ospiterà il concerto a ingresso libero del compositore e pianista Remo Anzovino.

McFlurry Vertical Summer Tour 2019

Il McFlurry Vertical Summer Tour 2019 porta al Beach Village di Lignano due giorni di sport, animazione e la musica di Radio Deejay. All'interno, tutte le attività in programma per il weekend.

A cena con Hemingway

Ad Aprilia Marittima domenica 21 luglio si svolgerà la terza edizione di "A cena con Hemingway". All'interno, il programma dell'evento e cosa poter mangiare e bere.

Concerto a Codroipo

In piazza Garibaldi a Codroipo si svolgerà il concerto in omaggio ai 50 anni dallo sbarco sulla luna.

The Darkness al Festival di Majano

I mitici The Darkness, rock band britannica guidata da Justin Hawkins, saranno in concerto al Festival di Majano domenica 21 luglio.

Irama a Lignano

All'Arena Alpe Adria di Lignano, invece, venerdì 19 luglio si esibirà Irama.

Lignano festeggia 60 anni

Il comune di Lignano Sabbiadoro festeggia da venerdì 19 a domenica 21 luglio sessant'anni dalla sua istituzione con diversi eventi in programma.

La Balonade

Dal 19 al 21 torna a Buttrio la Balonade. Tutti gli eventi in programma all'interno dell'articolo.

Città Fiera

Due appuntamenti questo fine settimana al centro commerciale di Martignacco: sabato 20 il secondo casting per cercare la nuova Testimonial Città Fiera 2020, e venerdì 19 la prima edizione del "Custom Bike Builder Party" con eventi pensati per tutta la famiglia dedicati al mondo del Custom.

Festival della Valli del Natisone

La 25esima edizione del Festival delle Valli del Natisone ritorna anche quest'anno dal 17 al 27 luglio. Per l'occasione, tutti e nove i comuni delle valli ospiteranno oltre 20 appuntamenti fra teatro, musica, camminate, laboratori e incontri.

Banda Primavera di Rivignano

La Banda Primavera di Rivignano festeggia quest'anno i suoi 50 anni di attività, e tra le altre iniziative in programma, propone la rappresentazione della celebre opera lirica di Giuseppe Verdi, la Traviata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Udine e dintorni nel fine settimana

UdineToday è in caricamento