rotate-mobile
Eventi

Anche Edy Reja per "Friuli e Sport: eccellenze di dilettantismo e professionismo”

L'allenatore ha partecipato al convegno organizzato dalla sezione regionale dell'Associazione italiana avvocati dello sport

Successo di partecipazione per il convegno “Friuli e Sport: eccellenze di dilettantismo e professionismo”, organizzato dalla sezione regionale dell’Associazione italiana avvocati dello sport, presieduta dall'avvocato Serena Imbriani. L'evento, che si è svolto nel Salone del popolo, ha avuto il patrocino del Comune di Udine e delle massime Istituzioni sportive, tra cui Coni, Figc, Lnp e Fip. La giornata di studio è stata divisa in due tavole rotonde, inerenti rispettivamente agli aspetti giuridici e fiscali delle associazioni sportive dilettantistiche e il ruolo dell’allenatore nell’ordinamento nazionale ed internazionale.

Aias Fvg, le foto del convegno

Gli interventi sono stati curati da Domenico Bonanni, vice presidente dell'UPT Tavagnacco, dall'avvocato Francesco Maiorana, dal'avvocato Daniele Vidal, dal commercialista Alberto Rigotto, da Edy Reja, dall'avvocato Dante Cudicio (storico presidente degli allenatori regionali) e dagli avvocati Pierfilippo Capello e Andrea Bozza. Il convegno si è concluso con un video di saluto da parte di alcuni degli avvocati più rinomati nell'ambito del diritto sportivo internazionale, tra cui Jacopo Tognon, vicepresidente di Lega Pro e l'avvocato Eduardo Chiacchio, che non essendo riusciti a partecipare hanno inviato un messaggio augurale al Coordinamento Aias del Friuli Venezia Giulia per le future attività.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche Edy Reja per "Friuli e Sport: eccellenze di dilettantismo e professionismo”

UdineToday è in caricamento