Contest musicale Play!: ultimi giorni disponibili per potersi iscrivere

Il concorso organizzato da Homepage Festival e The Groove Factory vedrà la finale il 30 novembre prossimo a Udine

Il contest Play! è rivolto quest'anno a gruppi e interpreti under 35 che propongono musica inedita, con due categorie per un unico premio: la registrazione di un singolo negli studi della The Groove Factory di Udine e un servizio fotografico professionale, per un valore stimato di 600euro.

Le iscrizioni

Le iscrizioni per il concorso organizzato da The Groove Factory e Homepage Festival (in collaborazione con Città Fiera) sono aperte fino al 31 ottobre 2019. Per iscriversi basterà inviare i video delle esibizioni all'indirizzo play@homepagefestival.com . Sono ammessi i gruppi musicali/singoli artisti che presentino un brano inedito o una cover, in base alla categoria di iscrizione (che andrà indicata nell’oggetto della mail). Non sarà possibile utilizzare basi pre-registrate che sostituiscano interamente l'accompagnamento musicale e i partecipanti devono essere liberi da impegni contrattuali discografici, esclusive artistiche e opzioni di ogni genere.

Le valutazioni

A seguito dell’iscrizione, i partecipanti saranno valutati da una commissione tecnica e verranno ammessi alla seconda fase del contest 10 artisti per categoria. In questa fase i brani verranno valutati dal pubblico (30%) e da una giuria tecnica (70%). Al termine delle valutazioni verranno scelti i 6 finalisti, 3 per la categoria inediti e 3 per la categoria interpreti. I 6 gruppi finalisti si esibiranno nella giornata conclusiva del contest al centro commerciale Città Fiera alla presenza del pubblico sabato 30 novembre. Il giudizio finale sarà affidato esclusivamente alla Commissione Artistica.

Informazioni e regolamento: play@homepagefestival.com

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Travolta da un’acquasantiera, muore a 7 anni

  • Minorenne al volante per un giro con sette amici si schianta e muore a 15 anni

  • Chi era Daniele Burelli: aveva una passione profonda per le auto e i motori

  • Incidente all'alba, muore una mamma mentre accompagna la figlia a scuola

  • Taylor Mega ubriaca in diretta tv: "sono friulana, l'alcol dovrei reggerlo"

  • "Non fate il suo stesso errore", così la famiglia Burelli ricorda il ragazzo e lancia un appello

Torna su
UdineToday è in caricamento