rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
concorso

Ritorna "Nonno Più", il concorso che premia il nonno friulano ideale

Giunto all'ottava edizione, il concorso viene organizzato da 50&Più Udine, l’associazione degli over 50 aderente a Confcommercio-Imprese per l’Italia

Ottava edizione per il concorso “Nonno Più” indetto da 50&Più Udine, l’associazione degli over 50 aderente a Confcommercio-Imprese per l’Italia. Sarà l’anticamera della tredicesima Festa dei nonni, in programma il prossimo 1 ottobre nel Salone del Parlamento del Castello di Udine. In quell’occasione saranno premiati i nonni friulani più buoni, simpatici, generosi, divertenti, affettuosi nei tre settori dell’economia, dello sport e del volontariato. Un quarto riconoscimento sarà speciale, una sorpresa di fine concorso.

Le dichiarazioni

"Ci prepariamo a un’edizione della festa che quest’anno coinvolgerà anche i nipoti – anticipa il presidente della 50&Più Udine Guido De Michielis –, un bel modo per favorire le relazioni intergenerazionali e l’inclusione sociale".

Come fare

Per votare il “Nonno Più” è possibile come di consueto inviare una e-mail con il nome del prescelto (sono possibili tre preferenze, una per categoria) all’indirizzo festadeinonniud@gmail.com. Le votazioni si chiuderanno una settimana prima della festa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritorna "Nonno Più", il concorso che premia il nonno friulano ideale

UdineToday è in caricamento