rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Concerti

Si è chiusa la sesta edizione dell'Homepage Festival

Si sono conclusi i tre mesi di musica gratuita al parco del Cormor. Un'estate all'insegna di concerti, laboratori, arte, mercatini, conferenze

Si è chiusa nella serata di venerdì 9 agosto al Parco del Cormor di Udine la sesta edizione di Homepage Festival, evento ideato e promosso da Manuele Ceschia in collaborazione con numerosi enti, associazioni e comitati di Udine e dell'intera Regione. Con una festa fragorosamente divertente animata dai live dei veneziani Ska-J e dei friulani Playa Desnuda, il "Festival col cuore" ha celebrato in bellezza la fine di un calendario di eventi gratuiti lungo 3 mesi e mai così ricco di musica, arte, cultura, sport, fotografia, tra Parco del Cormor e Corte di Palazzo Morpurgo, la nuova location resa disponibile dal Comune di Udine.

Migliaia sono stati gli spettatori (molti dei quali, lo ricordiamo, provenienti da oltre i confini regionali e nazionali) che durante tutta l'estate hanno partecipato a Homepage Festival, un progetto culturale nato per favorire la crescita, l'aggregazione sociale, lo scambio generazionale, l'incontro tra culture diverse e, non da ultima, la valorizzazione di ogni eccellenza e talento del territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si è chiusa la sesta edizione dell'Homepage Festival

UdineToday è in caricamento