rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Concerti Lignano Sabbiadoro / Lungomare Trieste

Fiorella Mannoia: a Lignano Sabbiadoro è la serata della "rossa"

L'appuntamento, a ingresso libero, è fissato per le 21:30 alla Beach Arena. In programma brani dall'ultimo album "Sud" e vecchi successi del suo immenso e apprezzato repertorio musicale

A Lignano Sabbiadoro arriva un’altra tra le più importanti e amate voci del panorama musicale italiano: dopo il pienone registrato la scorsa settimana per l’unico live nel Nordest della penisola di Emma Marrone, lunedì 6 agosto la Beach Arena all’Ufficio Spiaggia 7 ospiterà l’elegante concerto dell’apprezzatissima e raffinata interprete romana FIORELLA MANNOIA, organizzato dalla Lignano Sabbiadoro Gestioni in collaborazione con Azalea Promotion.

Accompagnata da un’eccezionale band composta da Carlo Di Francesco (percussioni, produttore artistico e arrangiamenti), Davide Aru (chitarra e arrangiamenti), Fabio Valdemarin (pianoforte), Luca Visigalli (basso), Diego Corradin (batteria), Arnaldo Vacca (percussioni), Andrea Pistilli (chitarra), Natty Fred e Kaw Dialy Mady Sissoko (cori), oltre ai brani dell’ultimo album e al suo immenso repertorio, FIORELLA MANNOIA riserverà al pubblico della Beach Arena di Lignano moltissime sorprese con interpretazioni inedite, tutte da scoprire.

Grande attesa per ascoltare anche dal vivo “Se solo mi guardassi”, singolo estratto dall’ultimo album “Sud”. Un brano delicato, suggestivo ed emozionante che vede per la prima volta Fiorella nel ruolo di autrice.



 




 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorella Mannoia: a Lignano Sabbiadoro è la serata della "rossa"

UdineToday è in caricamento